CIRCOLARE N. 257
Cagliari, 21 marzo 2018
Agli Alunni
Ai Docenti
Al Personale ATA
Al DSGA

OGGETTO:

Sospensione attività didattica per le vacanze pasquali

Si comunica che l’attività didattica, in occasione della festività della Pasqua, verrà sospesa a partire da Giovedì 29 marzo fino a Martedì 3 Aprile compresi.

Le lezioni riprenderanno regolarmente Mercoledì 4 Aprile 2018.

Si ricorda agli alunni che l’assenza il giorno prima dell’inizio delle vacanze richiederà la giustificazione ANCHE con il certificato medico.

Agli alunni e alle loro famiglie, a tutto il Personale in servizio presso l’Istituto, formulo i migliori auguri di una serena Pasqua.

Attività Uffici 31 marzo

Si comunica a tutto il personale e all’utenza esterna che il giorno 31 marzo gli Uffici resteranno chiusi. Tutto il personale ATA è invitato a presentare richiesta di ferie per la giornata.

Attività 29 e 30 marzo Personale ATA

Il personale che intendesse usufruire delle ferie durante il sopra citato periodo di interruzione di attività didattica (Giovedì 29 e Venerdì 30) è pregato di presentare la domanda con sollecitudine in modo da consentire al Direttore SGA di poter opportunamente predisporre il servizio con il personale a disposizione.

Per la giornata di Venerdì potrà essere in servizio unicamente il personale costituente il contingente minimo (2 collaboratori, 1 amministrativo ufficio personale ed 1 amministrativo ufficio didattica).

Per la giornata di giovedì si valuteranno con il DSGA le effettive esigenze dell’Istituto.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona