CIRCOLARE N. 106
Cagliari, 3 novembre 2021
A tutti gli studenti
Ai docenti
E p.c. Al Personale ATA
Al DSGA

OGGETTO:

Riapertura termini candidature per corso B2 inglese

Si comunica agli studenti/sse che a cause di alcune rinunce di studenti ammessi al corso B2 è possibile procedere all’ammissione di 7 ulteriori studenti.

Considerati i tempi ristretti, che non consentono un nuovo test, potranno candidarsi solo gli studenti che abbiano già conseguito la certificazione B1 con una valutazioni pari ad A oppure B.

L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 5 novembre alle ore 23:59 unicamente compilando il modulo online al seguente indirizzo:

https://forms.gle/4pzNNgscfJgmfkYR8

utilizzando l'account degli studenti @pacinotti.edu.it. Il sistema è tarato per non accettare iscrizioni provenienti da altri account.

Le candidature saranno considerate in ordine di arrivo.

Si ricorda che per il B2 è richiesto un contributo alle famiglie di € 100,00 che sarà utilizzato per la docenza, 10 ore con il madrelingua e per i testi e la cancelleria; la tassa di esame richiesta dall’Ente Certificatore sarà a carico delle famiglie e sarà corrisposta in un successivo momento

Tutte le altre spese sono a carico dell’Istituto.

Il corso sarà ritenuto valido con una frequenza di almeno l’80% delle ore e prevede l’impegno esplicito a sostenere l’esame.

In assenza di questa condizione l’utente sarà tenuto al pagamento di € 750,00 per l’erogazione del corso.

Si chiede Ai Docenti di Inglese di divulgare l’informazione ai propri studenti.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale:

http://pacinotti.edu.it

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona