CIRCOLARE N. 75
Cagliari, 21 ottobre 2020
Ai Sigg. Genitori
Ai Docenti
E p.c. Al Personale ATA
Al DSGA

OGGETTO:

Istruzioni operative Elezioni dei rappresentanti dei Genitori nei consigli di Classe

Come anticipato in altra circolare, il giorno 22 ottobre si svolgeranno le elezioni per i rappresentanti dei genitori nei consigli di classe.

Le candidature pervenute in merito alla costituzione dei seggi consentono di poter procedere alle elezione dei rappresentanti delle classi 1°, 2°,  3° e c4°.

Purtroppo per le classi 5° si è proposto un unico genitore, fatto che rende impossibile l’insediamento del seggio. Lee lezioni dei rappresentanti di classe non potranno quindi avere corso.

A partire dalle ore 16.50 sarà visibile sul sito istituzionale un videomessaggio del Dirigente Scolastico, che illustrerà l’offerta formativa di Istituto, le decisioni assunte in materia di insegnamento dell’Educazione Civica, di attivazione dei percorsi PCTO, disposizioni in merito all’organizzazione del servizio scolastico durante questa emergenza.

Stante l’impossibilità, a causa dell’alto numero della potenziale utenza, di un collegamento diretto, i Sigg. Genitori potranno inviare all’indirizzo liceopacinottica@gmail.com i loro quesiti. Il dirigente risponderà a tutti entro 48 ore.

Dalle ore 18.00 alle ore 19.00 si svolgeranno le operazioni di voto in presenza per le elezioni dei Genitori Rappresentanti nei Consigli di classe unicamente nella sede di v.Liguria per tutte le sezioni.

L’atto di costituzione dei seggi è visibile nell’Albo Pretorio dell’Istituto, comprensivo dei nominativi dei componenti i seggi.

Per ogni altra informazione consultate la circolare n.68

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale:

pacinotti.edu.it

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona