CIRCOLARE N. 21
Cagliari, 15 settembre 2020
Agli studenti
Ai Docenti
E p.c. A TUTTO il personale ATA
Al Direttore SGA

OGGETTO:

Inizio attività didattiche A.S. 2020/21, turnazione sulle sedi

A seguito delle deliberazioni assunte in data 14 Settembre u.s. dal Consiglio di Istituto e dal Collegio dei Docenti in data 7 settembre u.s., si comunica all’utenza l’organizzazione delle attività didattiche connesse all’inizio delle lezioni.

TURNAZIONE FRA LE SEDI

La situazione legata all’emergenza epidemiologica, comporta l’adozione di provvedimenti relative ai locali scolastico, ai distanziamenti interpersonali, allo scaglionamento degli ingressi e delle uscite, che hanno comportato l’adozione del provvedimento dell’assegnazione fissa ai plessi scolastici di alcune classi. Questo stato permarrà per tutta la durata dell’emergenza epidemiologica.

Corsi E  F  G  H  O                                  v.Brianza

Corsi A  B  C  D  P  I  L  M  N  Q      v.Liguria

INIZIO ATTIVITÀ DIDATTICHE

Lunedì 21 Settembre      v.Brianza           Corsi E  F  G  H  O

Giovedì 24 Settembre     v.Liguria             Corsi A  B  C  D  P  I  L  M  N  Q

La differenza nell’avvio delle lezioni fra le due sedi è legato al fatto che la sede di v.Liguria è utilizzata quale seggio elettorale

Per le classi prime frequentanti nella v. Liguria le attività di accoglienza saranno suddivise nelle giornate del 23 e 24 Settembre, mentre per quelle frequentanti la v.Brianza saranno tutte collocate il giorno 21 Settembre.

Con successiva circolare sarà comunicato all’utenza orari ed attività di accoglienza strutturate da questo Liceo per tutte le classi

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale:

http://www.pacinotti.edu.it

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona