CIRCOLARE N. 394
Cagliari, 6 giugno 2019
Ai Docenti
E p.c. al personale amministrativo e al DSGA

OGGETTO:

Compilazione Scheda Dichiarazione Attività e documenti finali

FUNZIONI STRUMENTALI e Referente ex ASL

I Docenti FF.SS. dovranno compilare al seguente link la relazione finale dell’attività svolta per il corrente anno scolastico entro e non oltre il 20 giugno 2019.

In caso di Funzione Strumentale attribuita a 2 persone la compilazione del form andrà fatta singolarmente

ATTIVITA’ AGGIUNTIVE

Tutti i Docenti dovranno presentare in Segreteria al protocollo entro il 25 Giugno 2019 la dichiarazione attestante le attività svolte nel corrente anno scolastico utilizzando la scheda allegata. Le attività dichiarate devono esser state autorizzate (partecipazione a Commissioni, incarichi o progetti retribuiti con il Fondo d’Istituto nell’anno scolastico in corso).

La dichiarazione va prodotta anche da chi non ha svolto alcuna attività (è prevista la spunta sull’apposita voce).

Si rammenta che le ore dichiarate dovranno essere UNICAMENTE quelle svolte al di fuori dell’orario di servizio. Corsi di recupero svolti in corso d’anno non devono essere dichiarati (fa fede il registro a suo tempo depositato).

In caso di progetti i destinatari dell’incarico avranno cura di depositare contestualmente all’Ufficio protocollo il registro attestante le attività svolte debitamente compilato contenente anche la relazione finale. Detto documento è indispensabile al fine della liquidazione del pagamento.

Per ciò che concerne le attività delle Commissioni non è necessario produrre alcuna documentazione a corredo, in quanto riscontrabile dai verbali delle riunioni.

IMPORTANTE

Tutte le attività soggette ad appositi finanziamenti per il tramite di progetti RAS, MIUR e PON non dovranno essere riportate in questa scheda in quanto saranno liquidate con modalità specifiche che saranno comunicate separatamente agli interessati.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona

Documenti allegati