CIRCOLARE N. 339
Cagliari, 26 aprile 2019
Ai Docenti
Al personale ATA
Al Direttore SGA

OGGETTO:

Assemblea sindacale in orario di servizio

Si comunica a tutto il personale che è pervenuta la richiesta di affissione e informazione del calendario di una Assemblea sindacale indetta dalla FLC-CGIL il 3 maggio p.v. c/o “ITIS M.GIUA” Viale Montecassino Cagliari secondo le seguenti fasce orarie.

  • 08.00 -10.00
  • 11.3 0 - 13.30

Il termine ultimo per la comunicazione di adesione dovrà essere dato Martedì 30 aprile per consentire di strutturare variazioni d’orario. Adesioni pervenute oltre detto limite o solo verbalmente non saranno prese in considerazione.

Si rammentano:

  • i limiti alla partecipazione alla 2° fascia oraria per i docenti che prestassero servizio nella c.d. “settimana corta”;
  • l’inopportunità che docenti della stessa classe partecipino in modo frazionato nelle 2 fasce, limitando così l’attività didattica degli studenti ad una sola ora, in considerazione anche della chiusura elettorale per le Elezioni de 26 maggio

Il Personale ATA farà presente la propria volontà di adesione al DSGA, che comunicherà loro il recepimento della richiesta in modo da garantire comunque i servizi minimi.

Si allega:

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona