CIRCOLARE N. 180
Cagliari, 24 febbraio 2021
Agli studenti/sse
Ai Docenti
Al personale ATA

OGGETTO:

AIRC lotteria e raccolta fondi “Metti in pista la solidarietà

Si comunica a tutti gli utenti della scuola che il Consiglio di Istituto ha approvato la richiesta di pubblicizzare anche presso questo Liceo la raccolta di fondi promossa dal Comitato Sardegna della Fondazione AIRC tramite una Lotteria di Beneficenza nella Provincia di Cagliari denominata Metti in Pista la solidarietà”, di cui si allega la locandina, che prevede la distribuzione di 20.000 biglietti al costo unitario di € 2,50 i cui fondi raccolti saranno devoluti interamente alla ricerca sul cancro.

I premi in palio sono:

  • 1° PREMIO BMW CRUISE E-BIKE BMW DA 28” CAMBIO SHIMANO XT 10 MARCE
  • 2° PREMIO MONOPATTINO ELETTRICO SEGWAY ES1 
  • 3° PREMIO BICI MTB SKILLED HYPER

A partire da Mercoledì 24 Febbraio gli studenti e il personale scolastico potranno acquistare i biglietti presso la bidelleria del piano Terra di v.Liguria. La responsabile è la Signora Daniela.

Per la sede di v.Brianza la prenotazione dei biglietti sarà gestita dal Prof. Pettinau.

Riservato agli studenti

Per evitare assembramenti, si raccomanda ai rappresentanti di classe di raccogliere anche giornalmente le somme e di recarsi presso il responsabile della sede per ritirare direttamente i biglietti (v.Liguria) o di prenotarli (v.Brianza)

L’estrazione è prevista per il 18 Marzo 2021 presso la sede della Fondazione AIRC Comitato Sardegna in Via De Magistris 8 a Cagliari. I numeri dei biglietti vincenti verranno pubblicati sul sito www.airc.it

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale:

http://pacinotti.edu.it

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona