CIRCOLARE N. 362
Cagliari, 27 giugno 2018
Agli studenti
Ai Docenti
E p.c. A TUTTO il personale ATA
Al Direttore SGA

OGGETTO:

Adempimenti per gli studenti collegati agli esiti degli Scrutini A.S. 2017/18

Si comunica ai Sigg. Genitori e agli studenti/sse che a far corso dal 19 Giugno 2018 gli esiti degli studenti/sse sono affissi nell’Istituto e per la sola parte relativa al proprio figlio/a sono visibili nel registro elettronico nell’icona posta a sinistra della schermata caratterizzata da un otto scritto in verde. Sarà possibile visionare la scheda relativa al Trimestre e lo Scrutinio finale.

I genitori degli studenti/sse NON ammessi oppure con sospensione del giudizio dovranno recarsi presso la Segreteria Didattica al piano terra per ritirare la comunicazione di non ammissione, ovvero la comunicazione delle valutazioni insufficienti con il relativo giudizio espresso dal docente.

A partire dal prossimo 26 Giugno saranno scaricabili dal sito della scuola i programmi per le singole discipline.

Vi informiamo che gli esami di recupero del debito inizieranno a partire dal 28 Agosto 2018 con un calendario che sarà socializzato nel suo dettaglio a partire dal 4 Luglio.

Gli interessati sono pregati di consultare periodicamente le Circolari pubblicate sul sito per le ulteriori comunicazioni a riguardo, ivi compreso l’avvio dei corsi di recupero a carico dell’Istituto.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale:

http://pacinotti.gov.it

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona